Venerdì 28 giugno 2024, dalle ore 9.30, si terrà il convegno “Rome Technopole – Spoke 6 International Young Researcher Workshop” presso l’aula La Ginestra del Dipartimento di Chimica – Università Sapienza di Roma (Edificio Cannizzaro – CU014, Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma).
L’International Young Researcher Workshop è dedicato a dottorandi, post-doc e giovani ricercatori che avranno l’opportunità di:
🔍 essere introdotti alle attività dei 21 Joint Labs di Rome Technopole;
🤝 collaborare e condividere idee per ulteriori sviluppi.
La conferenza è rivolta in particolare a dottorandi, post-doc, RTD-A, RTD-B, RTT e ricercatori early-stage in generale, coinvolti nelle attività dei Joint Labs di Rome Technopole, che sono invitati a presentare le loro ricerche sotto forma di comunicazioni orali o poster. L’invito a contribuire con presentazioni di poster è esteso a tutti i giovani ricercatori del Rome Technopole, indipendentemente dal loro coinvolgimento nei laboratori congiunti.
L’invito a partecipare è calorosamente esteso a tutti i partecipanti dell’ecosistema Rome Technopole, ai quali il workshop offrirà l’opportunità di ottenere informazioni sulle principali attività dello Spoke 6 e condividere idee per sviluppi futuri.
JOINT LABS
I Joint Labs del Rome Technopole offrono un ambiente in cui il mondo accademico e l’industria possono collaborare per perseguire progressi strategici in sistemi e tecnologie ingegneristiche complesse.
SPOKE 6
Lo Spoke 6 promuove e sostiene tutte le attività congiunte tra partner di ricerca e partner industriali dal punto di vista dell’ecosistema.
📘Book of Abstracts – International Young Researcher Workshop
COME PARTECIPARE
Per partecipare è necessario iscriversi al seguente LINK.
Per informazioni contattare:
Camilla Bisceglie – camilla.bisceglie@uniroma1.it
Axel Riccardo Massulli – axelriccardo.massulli@uniroma1.it
Il programma completo del workshop è presente in allegato.