NanoInnovation 2024 si svolgerà dal 9 al 13 settembre presso Sapienza Università di Roma, nella cornice del Chiostro rinascimentale del Sangallo della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale (Via Eudossiana, 18 – Roma).
NanoInnovation è l’evento di riferimento nazionale per la vasta e multidisciplinare comunità coinvolta nello studio e nello sviluppo delle micro e nanotecnologie e della loro integrazione con altre tecnologie abilitanti (KET) in tutti i settori applicativi. È da sempre un’occasione unica e imperdibile per far incontrare università, ricerca e sistema imprenditoriale con l’obiettivo di presentare e scambiare idee innovative, trasferire know-how, e consentire l’integrazione di conoscenze ed esperienze tra le diverse aree di applicazione delle nanobiotecnologie.
In questa ottava edizione di NanoInnovation, verrà dimostrato e discusso il ruolo delle azioni del PNRR e il loro impatto sugli ecosistemi della ricerca, dell’innovazione e dell’industria.
Rome Technopole prende parte al programma della manifestazione con sessioni dedicate ai ricercatori e alle ricercatrici dell’Ecosistema dell’Innovazione:
Vi invitiamo a partecipare all’evento, esplorare le sessioni e i workshop e a non perdervi i talk di Rome Technopole!
Passate a salutarci al nostro stand nell’area meeting del Chiostro rinascimentale del Sangallo (cortile interno della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale).
Ricordiamo che l’iscrizione a NanoInnovation 2024 è gratuita e obbligatoria (entro venerdì 6 settembre): ISCRIVITI QUI
Esplora le sessioni e i workshop più rilevanti: PROGRAM BOOK 2024